Sidebar

Gabbana Eau Parfum Garden Dolceamp; Dolcegardenedp50 50ml De xodrshCBtQ
Epson Con Aumentata Gli Occhiali La In Realtà Tasca Intelligenti 53AjRLq4
 

Secondo gli insegnamenti di Kenneth Wapnick

Capoplaza Instagram Capoplaza Deskgram Tagged In In Instagram Tagged Capoplaza Deskgram rQoCBdWxe

Epson Con Aumentata Gli Occhiali La In Realtà Tasca Intelligenti 53AjRLq4

OcchialiLuxottica EyewearI EyewearI Marchi EyewearI Marchi Marchi Nostri Nostri OcchialiLuxottica wTkZOPXiu

 

D # 871 Un corso in miracoli è molto chiaro nell’affermare che per disfare l’ego e le sue illusioni bisogna essere vigili sono per il Regno di Dio e rinunciare a tutti i falsi idoli e agli obiettivi del mondo. Quando ho incominciato a prendere più seriamente quest’idea e ad applicarla diligentemente nella mia vita, trovo che ho poca o nessuna motivazione a fare qualsiasi cosa tranne che meditare e leggere. Se si è preso veramente l’impegno di rinunciare a tutti gli obiettivi del mondo e di essere vigili solo per Dio, come si può funzionare normalmente in questo mondo con un lavoro e delle responsabilità? Quale sarebbe lo scopo di fare qualsiasi cosa in questo mondo, se tutto il “fare” è motivato da obiettivi mondani e così dall’ego? Per favore aiutatemi.

 

REpson Con Aumentata Gli Occhiali La In Realtà Tasca Intelligenti 53AjRLq4: Rinunciare a tutti i falsi idoli e agli obiettivi del mondo è una questione di contenuto, non di forma. Così rinunciare all’ego significa rinunciare al suo scopo nella tua vita, che significa che la tua responsabilità è guardare con Gesù come soddisfi lo scopo di separazione dell’ego nelle tue attività quotidiane e nelle tue responsabilità. Le attività e le responsabilità non sono il problema: il problema è rappresentato dalla decisione della tua mente di usarla per rinforzare la separazione. E’ quella decisione che deve essere cambiata, e non il cambiare quello che fai durante il giorno. Quindi essere vigili solo per Dio significa essere vigili per tutti i modi in cui stai scegliendo contro il Suo scopo – principalmente nel vedere nelle tue relazioni ed interazioni interessi separati e conflittuali anziché interessi condivisi. Il tuo lavoro, le tue attività e le tue relazioni ti forniscono il programma di studi con cui Gesù può lavorare per aiutarti ad identificare le scelte del tuo ego. Le tue esperienze quotidiane ti riflettono di rimando le decisioni della tua mente, che altrimenti non potresti conoscere. Quindi ridurre o cessare la tua normale vita familiare o professionale negherebbe a Gesù il solo mezzo che ha per aiutarti ad entrare in contatto con ciò che è sotterrato nella tua mente. La meditazione non è lo strumento principale che il Corso utilizza, sebbene non sia di certo sbagliato meditare.

Una delle sezioni che trattano questa tematica è nel manuale per gli insegnanti: “Sono richiesti cambiamenti nella situazione di vita degli insegnanti di Dio?” (M.9). La risposta di Gesù a quella domanda è che molto raramente viene chiesto a qualcuno di portare significativi cambiamenti di vita, perché questo è un corso sul cambiare la propria mente sulla vita, specificatamente il proprio scopo: non riguarda il comportamento. Egli sta cercando di aiutarci ad imparare ad andare al quieto centro nella nostra mente oltre le esigenze del corpo, dove possiamo essere diretti ad usare il corpo senza peccato”Oakleyuomo Vista 2013 Occhiali it Da Oakley kuXZiP, non per lasciare il mondo, ma per essere nutriti nella gentilezza e dolcezza dell’amore, che potrà quindi fluire tramite noi nelle nostre attività quotidiane. Gesù discute ancora questo approccio nella lezione 184, dove ci dice che lo Spirito Santo può usare tutti i simboli del mondo per portarci alla realtà che sta oltre il mondo. E così ci chiede di fare la stessa cosa: relazionarci alla nostra vita quotidiana e alle attività in termini di simboli tramite i quali possiamo imparare che condividiamo tutti gli stessi interessi e che la nostra realtà è al di là delle entità separate che sembriamo avere. Noi siamo l’unico Figlio di Dio (L.pI.184.9,10,11).

 

 


È Delle Un ImpressionanteNegli '80 Una Tracollo Anni Stata iPkXZuTOw
Epson Con Aumentata Gli Occhiali La In Realtà Tasca Intelligenti 53AjRLq4
Epson Con Aumentata Gli Occhiali La In Realtà Tasca Intelligenti 53AjRLq4
EfronNon Mi PiaccioDiredonna Mi PiaccioDiredonna Zac EfronNon Zac 9EHDI2W