www.diorphoto.it
Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Il tempo di spedizione è di 3-5 giorni.

Note di spedizione:

1. Possiamo spedire virtualmente a qualsiasi regione internazionale nel mondo.

2. Una volta spediti gli articoli, ti invieremo un'email con il numero di tracciabilità disponibile che mostra che l'articolo è "Consegnato". Riceverai gli articoli entro 3-5 giorni normalmente.

3. Il nostro metodo di spedizione è Air-express da EMS / Fedex / DHL e così via.

4. Assicurati di inserire l'indirizzo di spedizione e il numero di contatto corretti. Non siamo responsabili per la rispedizione se ci hai fornito un indirizzo errato.

La consegna è garantita Nel caso in cui il pacco venga perso o danneggiato durante il trasporto, rispediremo una volta a nostre spese.

Resi e politica di rimborso:

Il nostro obiettivo è quello di farti piacere. Siamo pienamente sicuri che sarete soddisfatti del vostro prodotto, della velocità e della qualità del servizio. Comprendiamo che le esigenze di ciascun cliente sono uniche, quindi sono pronte ad affrontare eventuali problemi che si presentano.

1. Accettiamo i ritorni per lo scambio o il rimborso per i seguenti motivi: a. errori di spedizione b. merce danneggiata c. insoddisfazione

2. Se è necessario restituire qualsiasi articolo, si prega di farlo con gli articoli non utilizzati. Si prega di conservare anche tutte le etichette e le etichette sugli articoli. In caso contrario, gli articoli restituiti non saranno accettati. Hai 7 giorni per farlo. Dovrai pagare le spese di restituzione e dovrai ottenere un certificato di affissione dall'ufficio postale. Questo certificato è gratuito. Purtroppo non possiamo rimborsare le spese di spedizione e le spese di restituzione.

3. Invia un'e-mail a tutte le richieste di reso e spiega alcuni dettagli del tuo ordine in modo che possiamo verificarlo per te.

4. Scambio di prodotti: puoi scambiare il tuo prodotto con qualsiasi altro prodotto sul nostro sito web per un valore uguale o inferiore. Se scambiati con una voce di valore inferiore, il saldo residuo verrà rimborsato sulla tua carta di credito.

5. Va sottolineato che se non si è in grado di restituire o scambiare i prodotti entro 7 giorni dal ricevimento, la richiesta non verrà intrattenuta.

Indietro